Puoi avventurarti a conscere più profondamente Venezuela le sue bellezze naturali,
è il grande calore umano della gente


LOS LLANOS
Regione di grandi pianure, territorio dei cowboys, Principalmente rifugio d' innumerevoli varietá di animali che lo convertono nel piú bello e inpressionante santuario ecologico del mondo. Allogiamento in un' autentica Proprietá di cowboys Venezuelani.



MERIDA
L'ospitalitá dei suoi abitanti e la grande varietá di pesaggi ne fanno un destino oblligatorio

AMAZONIA
Questo circuito le fará scoprire il magestoso Orinoco in un ambiente dei piú selvaggi dello Stato Amazonia. Si navigherá attraverso il bosco tropicale in curiara (inbarcazione indigena) sopra acque pure, si potranno ammirare rocce nere tipiche della regione. ci avvicineremo al tepuy sacrato Autana, senza poterlo toccare, fino ad arrivare al tepuy Guahari.

MARGARITA
Chiamata la perla dei Caraibi, Le sue splendide spiagge di arena bianca ne fanno di questa isola un paradiso.Potranno ammirare la laguna Restinga, rifugio di migliaia di specie di uccelli, Asunción la sua capitale con i suoi storici monumenti,e Porlamar con i suoi moderni centri commerciali ideali per far compre é duty-free .

CHORONI
Paese coloniale, ai piedi del Parco Nazionale Henri Pittier, ricamato con spiagge con palme, territorio del migliore Cacao del mondo,é principalmente un paese di pescatori. Tutti i Sabati notte non si puó perdere la festa dei tamburi con ritmo Africano.


MORROCOY
Il parco nazionale Morrocoy, è situato nel mar dei Caraibi e costituito da moltissime isole, è un' immensa riserva marina, lo spettacolo inizia da terra con immense spiagge  con arena biancha è acqua trasparente e per il cielo con il ballo incessante dei Pellicani, è impossibile non essere attratti da questo acquario naturale.


RORAIMA TEPUY
Al este del Parco Nazionale Canaima, si incontra il piú alto dei Tepuy (Roraima 2810m). Questa montagna piatta é sacrata per gl' indio Pemon che lo considerano la madre di tutte le acque, la cui acqua proveniente della sua cima si unisce ai principali fiumi della regione. Il Roraima sta ubicato una piccola parte in Guyana e Brasile e in maggioranza in territorio Venezuelano. Gli incontabili misteri sopra questa regione inspirarono a Sir Arthur Conan Doyle nel suo celebre libbro (The Lost World) dove relata una spedizione scientifica, si dice avrebbero potuto soppravivere Dinosauri.



Energy Tours Venezuela, C.A. | Copyright(C) 2003 Tutti i diritti riservati.